Lpm Bam Mondovì vince anche a Trento

La squadra di coach Delmati conferma il suo momento magico in vetta alla classifica

Un’azione del match (foto Alessio Marchi–Trentino Rosa)


Pubblicato il 14/01/2018
Ultima modifica il 14/01/2018 alle ore 10:32
MONDOVÌ

Nuovo capolavoro sportivo per Lpm Bam Mondovì che continua a sognare. Le monregalesi sbancano anche il Sanbapolis di Trento, battendo 3-1 la squadra locale della Delta Informatica Trentino. Lpm Bam è ora prima da sola a 43 punti, in attesa della partita di oggi (domenica 14 gennaio) dell’Ubi Banca S. Bernardo Cuneo, che giocherà oggi alle 17, a Orvieto. 

Nel primo set Mondovì è protagonista di una prestazione di grande carattere. Frazione equilibrata, con però Trentino quasi sempre ad avanti di pochi punti, quando Lpm Bam ingrana un’altra marcia e vince lo sprinti finale ai vantaggi. 26-24. 

Reazione impressionante delle padrone di casa nel secondo set. Le trentine impongono un ritmo altissimo non sbagliando quasi nulla in difesa e micidiali in attacco. Lpm Bam va completamente in crisi. Delmati prova a rimescolare le carte inserendo Mazzotti e Camperi dalla panchina, ma finisce 25-14: 1-1. 

Le rossoblù sono però vive e replicano con forza nella terza frazione che controllano dall’inizio alla fine: 25-16 per Mondovì che ritorna in vantaggio per 2-1. 

Le ragazze di Delmati sono inarrestabili. Iniziano bene anche il quarto set, mentre Trentino regge il ritmo solo nella prima parte. Il finale è tutto rossoblù con Biganzoli e compagne che chiudono 25-17: 3-1 definitivo e vittoria. 

home

home

La Stampa con te dove e quando vuoi

I più letti del giorno

I più letti del giorno